Storia di un tumore al seno destro



sabato 20 marzo 2010

MI sono caduti tutti i capelli. Questa è vera tortura. Come si fa ad accettare un "look" di questo tipo. Portare cappelli, foulard, parrucche tutto il giorno è insopportabile.
Io andrei pelata, tanto non mi vedo (distruggerei tutti le fonti di rflesso, prima..) ma poi metto in imbarazzo le persone. Un giorno ci devo provare.

Ora sono a casa con la nausea da seconda chemio. Me ne mancano 6. NOn ce la faccio più. In realtà tra le sedute di chemio passano tre settimane in cui, per ora, si sta bene. A parte la gente che ti vede senza capelli e ti tratta come se fossi in stadio terminale. Lo so non è colpa loro, io qualche mese fa forse avrei fatto lo stesso. Ma trascorro metà giornata a tranquillizzare la gente, a convincerli che sto bene e che mi possono parlare in modo normale e non solo di cancro.
E poi ci sono quelle persone che per farti sentire meglio ti parlano delle loro malattie. Ma a me non frega niente. NOn adesso. NOn per mancanza di sensibilità, ma ora ho tanti problemi miei...

Sopportiamo.

Nessun commento: