Storia di un tumore al seno destro



giovedì 11 febbraio 2010

Non si arrabbi con me...

Mammamia se ho fatto arrabbiare il mio chirurgo. Sono andata da lui disperata per la partenza del mio oncologo. Lui mi dice che non è vero, che mi devo fidare di chi capita (anche se "chi capita" mi dice il contrario di quello precedente?). Io mi impunto, voglio un punto di riferimento, lui dice che non è possibile, io dico: allora devo andare nel privato................
mammmmamia cosa ho detto!
FUORI DA QUESTO UFFICIO (sbam! manata sul tavolo)!
IO HO FATTO L'IMPOSSIBILE PER LEI, L'HO SEGUITA, SUPPORTATA, E LEI INGRATA MI PARLA DEL PRIVATO!
Echediavolo avrò mai detto. Forse questo è il tastino sbagliato?
Scusiscusiscusi, non volevo.
Ci manca solo che anche il mio chirurgo preferito (che effettivamente mi ha seguito come un padre) si allontani da me.
Speriamo bene!

Nessun commento: