Storia di un tumore al seno destro



venerdì 26 febbraio 2010

parrucca o bandana?

C'è qualcuno che legge sto blog? Datemi un consiglio: cosa faccio compro una parruca o mi metto dei bei fazzolettoni fashion, o cappellini carini?
Io, che ora ci faccio caso, vedo subito quando una persona ha una parrucca. Però se uno non ci pensa forse non si vede. Ma mi sentirei ridicola con questa cosa in testa.
Però il fazzoletto imbruttisce.
Che devo fare?
Lo so lo so me lo devo sentire io, ma io non lo sooo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cara,

io avrò la prima Chemio la prossima settimana ma dato che ho 35 anni, un tumore localmente avanzato e molto agressivo mi hanno detto che mi faranno una Chemio strong con conseguente certezza di perdere i capelli, ieri sono stata in un negozio specializzato (dopo essermi tagliata i capelli per far vedere il taglio che mi piace), ho provato varie parrucche e alla fine ne ho comprata una di capelli artificiali, ti assicuro che sembrano veri e ho il vantaggio di non dover fare la piega ;O)

Poi dato che andiamo verso l'estate mi comprerò sicuramente una bandana e una specie di foulard che ha una base elastica di cotone (che vendevano sempre in questo negozio) ma lo prenderò quando sarò già calva così lo scelgo meglio :O)

Papere ha detto...

ciao! coime ti sta andando? Io ho poi deciso di andare pelata e mi sento bene così. Quando fa freddo ho una serie di cappellini "fashion" che mi fanno sembrare scema, ma son contenta così.
Io ho 37 anni per cui siamo quasi coetanee. Dove stai facedo la terapia?
Un bacio e forza!!!